Vai al contenuto

TOM FORD per H&M?!

Ebbene sì, non c’è nulla di ufficiale, ma i rumors circolano insistenti su blog e siti di moda di tutto il mondo!
Dopo il successo della capsule collection di Lanvin per H&M, colosso del low cost che spesso offre a tutti i comuni mortali di poter acquistare anche capi di alta moda a prezzi accessibili, non si fa in tempo a smaltire la roba di Lanvin che già si pensa alla prossima collezione in edizione limitata, infatti
 nelle ultime settimane si è sentito parlare di un’altra prestigiosa collaborazione con il famoso brand low cost… ancora nulla di sicuro ma si vocifera che sia il turno di TOM FORD!

Tom (Thomas Carlyle Ford) è uno stilista statunitense che ha raggiunto la fama internazionale per aver curato il rilancio della famosa maison di moda italiana Gucci e per aver creato un marchio che porta il suo nome.

Dopo essersi impegnato nella moda, nella fotografia, nella bellezza e nel cinema Tom Ford si presterà anche al mondo del low cost?
L’attesa sarà di certo all’altezza delle aspettative di tutti coloro i quali venerano le sue creazioni, e se le voci che circolano dovessero essere vere?
Bhè… io sarei pronto a fare anche 12 ore di fila per aggiudicarmi un suo capo!

George.

5 pensieri riguardo “TOM FORD per H&M?! Lascia un commento

  1. Yes, the Lanvin collection for H&M has not matched the expectations of many…I heard some rumors that the tissues were not so fine and the seams were virtually non-existent!
    What about…The collection has disappointed much of the fashion addicted!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...