TOM FORD per H&M?!
Ebbene sì, non c’è nulla di ufficiale, ma i rumors circolano insistenti su blog e siti di moda di tutto il mondo!
Dopo il successo della capsule collection di Lanvin per H&M, colosso del low cost che spesso offre a tutti i comuni mortali di poter acquistare anche capi di alta moda a prezzi accessibili, non si fa in tempo a smaltire la roba di Lanvin che già si pensa alla prossima collezione in edizione limitata, infatti
nelle ultime settimane si è sentito parlare di un’altra prestigiosa collaborazione con il famoso brand low cost… ancora nulla di sicuro ma si vocifera che sia il turno di TOM FORD!
Tom (Thomas Carlyle Ford) è uno stilista statunitense che ha raggiunto la fama internazionale per aver curato il rilancio della famosa maison di moda italiana Gucci e per aver creato un marchio che porta il suo nome.
Dopo essersi impegnato nella moda, nella fotografia, nella bellezza e nel cinema Tom Ford si presterà anche al mondo del low cost?
L’attesa sarà di certo all’altezza delle aspettative di tutti coloro i quali venerano le sue creazioni, e se le voci che circolano dovessero essere vere?
Bhè… io sarei pronto a fare anche 12 ore di fila per aggiudicarmi un suo capo!
George.

Already know. Want more. I've been told that the collection Lanvin for H&M wasn't so good. What ya think 'bout it?.
Is never enough for Willy.
"Mi piace""Mi piace"
Yes, the Lanvin collection for H&M has not matched the expectations of many…I heard some rumors that the tissues were not so fine and the seams were virtually non-existent!
What about…The collection has disappointed much of the fashion addicted!
"Mi piace""Mi piace"
oh how awfull. Hope that if there is this new collection, 't will be better. Tnx. Just remember NE4W.
"Mi piace""Mi piace"
We hope to be better …. I want to buy something!
"Mi piace""Mi piace"
Sure!
"Mi piace""Mi piace"