Vai al contenuto

La deludente lettre di Lagerfeld.

Da un paio di giorni la tanto decantata collezione Hogan by Karl Lagerfeld composta da sei pezzi (sneakers, borsa, pochette, stivali texani, una giacca e il trench), è approdata nei flagship store Hogan.



Dopo aver visto la campagna pubblicitaria con Baptiste Giacobini e Magdalena Frackowiak, il video ed anche qualche anteprima, mi sono precipitato a vedere la collezione in negozio!

Guardando le foto della collezione non avevo trovato nulla di particolarmente bello, ma dal vivo mi son ricreduto, è ancora peggio!
Le classiche Interactive sono state rivisitate con delle cinghie che vanno legate sin sopra la caviglia, e che hanno tutta l’aria di provenire da un film a metà tra Robocop e Gladiator.

Le attractive, ovvero le Hogan con la zeppa si sono trasformate in stivali cuissardes, il risultato?! Pessimo!



Orrendo anche il trench, unica eccezione la borsa, anche se non è ciò che mi aspettavo da Karl Lagerfeld, in quanto mi è sembrata vista e rivista in giro, devo ammettere che non è poi così male, mi è molto piaciuta nelle tonalità cipria e sabbia, ma è possibile trovarla anche in blu e grigio, e anche in bianco e nero.


Non ci resta che aspettare la prossima capsule collection, presentata il quattro marzo, in occasione della Paris Fashion Week!
Avete capito bene, Della Valle e il famoso designer hanno deciso di proseguire questa collaborazione con capi e accessori per l’autunno/inverno 2011-2012!
Cosa si inventerà stavolta il nostro Karl?

George.

17 pensieri riguardo “La deludente lettre di Lagerfeld. Lascia un commento

  1. Di recente mi è capitato di vedere Lagerfeld Confidential e posso dire che mi è caduto un mito! Da come si è capito, lui nella maison non fa nulla! Butta giù qualche schizzo con i pennarelli indelebili (!!!), non sa cucire perchè dice che ci vuole troppa pazienza e scatta due foto a modelle già in posa con una macchina fotografica già posizionata!
    E ora questo!
    Davvero, non immaginavo!
    Belo post!:)
    Meg

    "Mi piace"

Lascia un commento