Skip to content
Annunci

Give me this Prada and I’ll be happy.

Da un paio di giorni sono alla ricerca di una borsa da uomo, capiente, media grandezza, non troppo piatta e dal prezzo ragionevole, ma come d’abitudine ho trovato di tutto tranne ciò che cercavo realmente!

Tra le tante proposte, hanno catturato la mia attenzione le borse proposte da Miuccia Prada per la collezione uomo P/E 2011, le Saffiano Righe realizzate appunto in saffiano, un particolare pellame abitualmente impiegato nella realizzazione delle borse di Prada.
Le borse presentano chiusura a zip, doppi manici imbottiti e tracolla in dotazione, nel caso doveste stancarvi di portare la borsa a mano; ad oggi sono disponibili in tre colori, verde scuro, beige e blu, tutte e tre le tonalità presentano righe a contrasto e in stampatello il nome della rinomata maison milanese.
Oltre alle borse da uomo fanno parte della collezione Saffiano Righe anche borse da donna e articoli da viaggio.
Dalla forma squadrata e dall’aspetto leggermente retrò, le trovo facilmente adattabili ad ogni outfit, perfette sia per l’ufficio che per una giornata di shopping o un breve viaggio!
Perfette a mio parere, se non fosse per il prezzo che si aggira tra i 1.500 e i 2.700 euro, un costo non indifferente direi!
Non mi resta che aggiungerle alla mia wishlist e continuare con la mia ricerca! 

George.

Annunci

20 thoughts on “Give me this Prada and I’ll be happy. Lascia un commento

  1. come dico sempre in questi casi….è così splendida che rimarrà lì! Il prezzo è esorbitante per una borsa “da tutti i giorni”! Girella un altro po' anche negli e-store e qlcs troverai di sicuro. Io di solito aspetto gli ultimi giorni di saldi quando tirano fuori le cose vecchissime di magazzino, è lì che si trovano i veri tesori di una volta(ovviamente non mi riferisco a hit bags o particolarità di stagione troppo riconoscibili e quindi desuete)! Per non aspettare così tanto, magari pova a fare un salto da Furla, le collezioni uomo non sono male!;)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...