Vai al contenuto

The expansion of Cheap Monday.

Cheap Monday il brand svedese fondato nel 2004, reso famoso grazie al lancio del primo modello di jeans, che porta il nome dell’azienda, è in fase di espansione.

Dopo le numerose proposte in denim, molto apprezzate da star e personaggi del fashion system, dopo l’introduzione di una linea moda per bambini e di una collezione di eyewear e accessori, a distanza di sette anni Cheap Monday amplia l’offerta al pubblico lanciando una linea di scarpe e intimo disponibile in otto paesi, tra cui l’Italia.
Il brand propone da sempre capi alla moda a prezzi molto accessibili, la collezione di scarpe sarà  formata da undici modelli femminili e sei maschili, realizzati con diversi materiali, dalla pelle al canvas, disponibili in varie tonalità nei negozi a partire da fine Agosto 2011 con prezzi che andranno da quaranta a centosettanta euro.
Per quanto riguarda la linea intimo, pazienteremo fino ad Ottobre 2011, questa collezione presenterà quindici modelli da donna e otto modelli da uomo, realizzati in cotone, microfibra e pizzo, disponibili anche in questo caso in molte tonalità, e acquistabili a prezzi molto bassi, da dieci a venti euro circa.
Inoltre il noto brand svedese, punta molto sui fashion blogger, pare infatti che le due collezioni siano state mostrate in anteprima ad alcuni miei “colleghi”, che hanno espresso pareri positi a riguardo!
Non mi resta che aspettare l’arrivo di Agosto per poter ammirare la collezione e confermare o smentire i pareri di chi le ha già viste in anteprima!
George.
 Fashion Show f/w 2011
  Fashion Show f/w 2011
  Fashion Show f/w 2011
 Fashion Show f/w 2011

Preview footwear collection.
  Fashion Show f/w 2011
  Fashion Show f/w 2011
  Fashion Show f/w 2011
 Fashion Show f/w 2011

13 pensieri riguardo “The expansion of Cheap Monday. Lascia un commento

Lascia un commento