Vai al contenuto

Givenchy’s Converse.

Nuova collaborazione tra il marchio Converse, famosissimo in tutto il mondo per le sue sneakers, e Givenchy, la maison di moda francese conosciuta per le sue particolari creazioni.


Cosa succede se uniamo l’eccentricità di Givenchy alle classiche Converse?
Di sicuro avremo un risultato straordinario, una sneaker sport-chic dal motivo animalier, usato per la prima volta da Riccardo Tisci anche nelle collezioni uomo.
“Vintage that evolves”, questo il nome della collezione, è disponibile già da oggi esclusivamente nella boutique Givenchy di Tokyo, in edizione limitata, anche se si vocifera già su una nuova capsule collection disponibile in tutti gli store del marchio francese.
Le “Addict”, sono disponibili in versione femminile ma anche per uomo, realizzate con materiali pregiati che le rendono quasi eleganti, leopardate all’interno e arricchite da una fila di borchie nella parte posteriore, un’insolito mix tra rock, sport e chic.
Che dire, sicuramente sono molto particolari, ma io trovo che siano poco adatte ad un uomo!
E voi che ne pensate?

George.

Ps.: Vi annuncio già da ora che probabilmente non potrò essere molto presente sul blog da oggi, in quanto sono impegnato in uno stage scolastico!

16 pensieri riguardo “Givenchy’s Converse. Lascia un commento

Lascia un commento