Vai al contenuto

Hermès Festival des Métiers – London.

Un affascinante spaccato delle tradizioni e dei valori di Hermès  una dimostrazione della lavorazione di oggetti pregiati, l’opportunità per gli amanti della maison parigina di assistere alla realizzazione di accessori e capi nei quali si esprime tutta l’esperienza e savoir-faire degli artigiani Hermès.
Festival des Mètiers è la mostra che valorizza i mestieri, esposta a Pechino e Shenyang, a Londra, è attualmente a Düsseldorf, dai Carrè di seta, stampati sotto gli occhi  dei visitatori a borse, orologi, gioielli e altri oggetti iconici tipici della maison, pensata per avvicinare sempre più i cultori del marchio al concetto di pregio ed esclusività  che da sempre contraddistingue Hermès.
Le foto che corredano il post sono state scattate da male® (che vi consiglio di seguire su Facebook!) a cui va un ringraziamento speciale.

 

 

 

Giorgio Schimmenti

64 pensieri riguardo “Hermès Festival des Métiers – London. Lascia un commento

  1. mamma mia, certo che quando un prodotto ha la fattura splendida lo si percepisce anche dalle foto. Beh, se hanno quadruplicato in fatturato anche in un periodo di crisi come questo non c'è che inchinarsi al loro cospetto. per me un foulard Hermes rimarrà sempre un sogno, incantevole!
    Laura pr. Attacchidiclasse

    "Mi piace"

Lascia un commento