BETTER & WORST | Summer edition

Chi sono gli uomini meglio e peggio vestiti della stagione? Ve lo diciamo in un solo articolo. Tra errori fatali, accessori sbagliati e look perfetti, ecco la nostra pagella di stile.
WILL SMITH – WORST Il completo grigio non sempre merita di essere rispolverato: linee distinte, camicia semiaperta e un giacca da sera in pieno giorno. Questa volta la scelta di Will Smith non è particolarmente lusinghiera.

JARED LETO – WORST Ok. A lui si perdona tutto. Ma stavolta no. Passi il pantalone rosa. Ma vogliamo parlare delle calze? E del soprabito verde che fa tanto aiutante di Babbo Natale? Ben venga l’addiction per il nuovo Gucci, ma per me rimane no.

PITT BULL – WORST Beh, a lui siamo abituati. E quindi rieccolo, con pantalone bianco, giacca smoking blu, mocassino marrone e tanto di camicia nera sbottonata.

ZAC EFRON – WORST Non posso dire con certezza se l’abito di Zac Efron va bene o no. I suoi occhi magnetici cercano in tutti i modi di distrarre la mia attenzione. Una cosa è certa, i pantaloni a vita troppa alta, i doppi revers in raso, il colore da mezza stagione, la cravatta a righe… insomma.
BECKHAM FAMILY – BETTER Sapevamo già che David Beckham è sempre un passo avanti a tutti in fatto di stile. Ora sappiamo che anche i suoi bambini lo sono. Buon sangue.

BRADLEY COOPER – BETTER In caso di dubbi, fare come Bradley Cooper e puntate tutto sul completo blu. Funziona sempre.

CHRIS PINE – BETTER Da Star Wars ai red carpet, l’attore è tra i più idolatrati del momento. L’abito casca a pennello, la pochette è perfetta, la spilla può starci. Ciò che ci turba è quel baffo. Perché?

PRINCE GEORGE – BETTER Se non sapete come vestire per una vacanza estiva nella vostra tenuta di campagna, copiate pure il look del Principe George. A soli tre anni, ha già stile da vendere.

#gentsomemag
©Riproduzione riservata