Skip to content
Annunci

Get higher & higher

Toccare il cielo con un dito. Questo succede quando sono felice o quando indosso le mie scarpe preferite. Scarpe? Penserete. Sì, scarpe. Essenziali. Un dettaglio che aggiunge personalità alle noiose giornate che impongono movimenti ripetuti e passaggi abitudinari. Avete mai pensato all’importanza di sentirsi leggeri? Ecco. Non sto parlando dell’ennesimo accessorio. Qui si tratta di qualcosa di più, dell’essenza di un uomo. Del trovare qualcosa di talmente personale da renderti sicuro, da non poter più farne a meno. Le scarpe giuste sono un investimento.

 


Guido Maggi affonda le sue radici in una tradizione centenaria di artigiani italiani della calzatura, è un brand nato per rispondere ad un’esigenza comune a molti uomini: aumentare la propria statura in modo elegante, senza rinunciare a scarpe di alta qualità e dal design moderno e ricercato. Il rialzo di Guidomaggi è invisibile, anatomico e sicuro e può aumentare la statura di chi le indossa fino a 8 centimetri in totale comodità. Oltre a questa particolarità che distingue il brand, le scarpe con rialzo uomo sono realizzate in pelle pieno fiore, il pellame più pregiato e morbido sul mercato, lavorate artigianalmente dai migliori maestri calzolai.

Dove trovare le scarpe rialzate? Online, sul sito ufficiale del brand, e dal 1 Dicembre prossimo, a Milano, in Via Fiori Chiari 18, nel cuore di Brera, in uno showroom interamente dedicato alle scarpe con rialzo!

Words: Giorgio Schimmenti

Media: Gabriela Bell exclusively for gentsome.com

Shoes: Guido Maggi

#gentsomemag

©Riproduzione riservata

Annunci

One thought on “Get higher & higher Lascia un commento

  1. Ciao! Condivido pienamente la tua opinione. Indossare la scarpa giusta è fondamentale per affrontare la giornata al meglio, in comodità, senza stress.
    Io adoro queste scarpe e non essendo tanto alta mi fa sempre comodo avere un po’ di rialzo sotto le scarpe eheh
    Ti lascio il link del mio blog: https://chiconize.wordpress.com
    Mi farebbe un gran piacere se lo visitassi! 🙂
    Grazie mille!
    Un bacio
    Laura

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...