Californiano, attore, produttore, modello e super sexy. Gentsome Magazine incontra Garrett Swann, uno delle nostre “silver foxes” preferite che si è concesso a noi in un esclusiva intervista.
Ciao Garrett, da attore a modello, come hai iniziato la tua carriera in questo settore? Ho iniziato circa 2 anni fa. Postando foto su Instagram, sono stato notato da un paio di fotografi. A quanto pare i capelli argento sono di gran tendenza ed ho pensato quindi di cavalcare l’onda. Ero un attore (lo sono ancora) e la transizione è stata abbastanza semplice.
Cosa pensi sia necessario per essere un buon modello? Prendersi cura di sé fisicamente, mentalmente ed emotivamente. Essere concreti e scavare nel vostro io più interiore. Credo gli occhi sono la finestra dell’anima, anche quando si posa.
Fitness, che cosa fai per tenerti in perfetta forma? Praticamente mi alleno tutti i giorni. Mescolo i miei allenamenti con pesi e allenamento funzionale. Spingendo i miei limiti fisici e mentali e non sempre credere nel mio potenziale è una passeggiata. Oh, allenarmi riduce la mia ansia del95%… il mio motto è #noexcuses!
Hai un’icona che ti ispira? Perché? Io non credo nelle icone. Credo che siamo esseri umani tutti uguali. Se strappiamo via tutto da noi, il nostro materialismo, i nostri beni, i nostri vestiti, ecc siamo tutti uguali. Io tratto tutti con rispetto e amore.
Hai la fortuna di vivere in prima persona il mondo del menswear, cosa ne pensi? Mi stupisce quanto i social media abbiano influenzato il modo di vestire degli uomini. Gli uomini stanno abbracciando la moda molto di più rispetto al passato. Le tendenze vanno e vengono e mi piace dove la moda maschile si sta dirigendo. Lo stile deve arrivare dall’interno, prima scopri che sei e poi capisci che stile adottare. Ho sempre voglia di evolvermi e cambiare, di abbracciare il mio stile personale in base a come mi sento.
Silver fox e super sexy! Potremmo dire la vita inizia dopo 40? Sì, la vita è cambiata per me proprio a 40. Il mio motto è “Daddy is the new black!”.


#gentsomemag
©Riproduzione riservata
Gentsome magazine founder, writer, content editor and menswear lover.