Skip to content
Annunci

HOW TO CHOOSE THE RIGHT SUNGLASSES FOR YOU | The Aviator

Un buon paio di occhiali da sole possono cambiare tutto. Eppure, trovare la forma perfetta per il proprio viso sembra un’impresa ardua. Facile essere sopraffatti da stili, tendenze e offerte ma il trucco è quello di scegliere una montatura che completa il vostro sguardo rendendovi affascinanti.

Ad ogni viso il proprio occhiale, più o meno, e su Gentsome Magazine abbiamo deciso di salvarvi la vita, e la faccia, con una serie di consigli utili da tenere in mente la prossima volta che sceglierete quell’ennesimo occhiale che non vi sta per niente bene!


prada-aviator-summer 2017
Prada

Gli Aviator devono la loro genesi all’ US Air Force. Nel 1929, il tenente John McCready ha sfidato la società ottica Bausch & Lomb (i proprietari di Ray-Ban) a creare un paio di occhiali da sole che avrebbero protetto i piloti collaudatori dal forte bagliore che disturba la vista quando si arriva in quota. La loro popolarità mainstream, tuttavia, è il risultato del film Top Gun (1986), in cui Tom Cruise e Val Kilmer li indossano praticamente sempre. Occhiali con questa forma aiutano ad aggiungere definizione alle forme di viso più tonde, e in più vi faranno apparire come un moderno macho man in città, in piscina o in spiaggia. E chi non vuole avere l’aria sexy di un pilota di caccia fuori servizio?

Cover pics from Guaizine

#gentsomemag

©Riproduzione Riservata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...