HOW TO CHOOSE THE RIGHT SUNGLASSES FOR YOU | The Aviator

Un buon paio di occhiali da sole possono cambiare tutto. Eppure, trovare la forma perfetta per il proprio viso sembra un’impresa ardua. Facile essere sopraffatti da stili, tendenze e offerte ma il trucco è quello di scegliere una montatura che completa il vostro sguardo rendendovi affascinanti.
Ad ogni viso il proprio occhiale, più o meno, e su Gentsome Magazine abbiamo deciso di salvarvi la vita, e la faccia, con una serie di consigli utili da tenere in mente la prossima volta che sceglierete quell’ennesimo occhiale che non vi sta per niente bene!

Gli Aviator devono la loro genesi all’ US Air Force. Nel 1929, il tenente John McCready ha sfidato la società ottica Bausch & Lomb (i proprietari di Ray-Ban) a creare un paio di occhiali da sole che avrebbero protetto i piloti collaudatori dal forte bagliore che disturba la vista quando si arriva in quota. La loro popolarità mainstream, tuttavia, è il risultato del film Top Gun (1986), in cui Tom Cruise e Val Kilmer li indossano praticamente sempre. Occhiali con questa forma aiutano ad aggiungere definizione alle forme di viso più tonde, e in più vi faranno apparire come un moderno macho man in città, in piscina o in spiaggia. E chi non vuole avere l’aria sexy di un pilota di caccia fuori servizio?
Cover pics from Guaizine
#gentsomemag
©Riproduzione Riservata