Skip to content
Annunci

Balenciaga Ikea Bag, seriously?

No, ma davvero? Che Demna Gvasalia voglia portare la cultura popolare nell’alta moda è assolutamente appurato, dopo pantaloni in acetato a mille mila euro, completi presi dal cassone della nonna e via dicendo, è il turno di FRATKA, la borsa blu, si proprio quella dell’odioso TI PIACE LA BORSA GIALLA? COMPRALA BLU, che mi urta infinitamente tutte le volte, in versione luxury. E, ancora più importante, se ci tenevate stavolta potrete anche averla in giallo, finalmente.

Come dimostrato dalle sue scarpe da ginnastica che sembrano usate e dalla collezione autunno/inverno 17 ispirata a Bernie Sanders, Balenciaga ha deciso di pensare out of box. Chi si prefigge il ruolo di dare nuovo splendore è Demna Gvasalia – il direttore creativo di Vetements che cerca costantemente di rivoluzionare la casa di moda francese dal 2015.

Spingendo sempre il concetto di busta, perché di quello si tratta, vista nelle scorse collezioni donna, in versione shopper da mercato, l’ultimo pezzo discussione di Gvasalia è probabilmente il suo più audace: una borsa da viaggio  a soli 2,145 dollari, di un bel blu blu che sembra esattamente quella tanto famosa di IKEA che praticamente tutti possediamo.

Tuttavia, tutti i confronti finiscono qui. A differenza di “FRAKTA”, questa maxy shopper è realizzata in pelle, smaltata in blu con due doppi manici in pelle e cinghie.  Assolutamente Made in Italy, con logo stampato in oro e un cordino portachiavi interno… se avete dei soldi da investire male, dirigetevi sull’e-commerce di Balenciaga. In alternativa, trovare il modello originale da IKEA a soli 60 centesimi.

Balenciaga-Men-SpringSummer-2017.jpg

#gentsomemag

©Riproduzione riservata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...