Skip to content
Annunci

MET GALA 2017 | Men looks non-serious report

Ogni anno il Met Gala regala gioie in fatto di outfit. E, se a dire il vero quest’anno, con il tributo a a Rei Kawakubo, la rivoluzionaria stilista giapponese della maison Comme des Garçon, unica creativa vivente ad avere questo onore dal 1983, quando era stato scelto come soggetto il couturier Yves Saint Laurent, mi aspettavo più eccessi, il risultato comunque non mi ha deluso. A voi, le nostre pagelle poco serie ai look uomo visti sul red carpet.

0d5d2c32fc3b8663_GettyImages-675610120

Joe Jonas. Impeccabile. In smoking Elizabeth Kennedy, non opta per il nero, ma per un completo rosso a righe, perfetto per l’occasione con camicia e papillon scuro.

wiz_khalifa__met_gala_look_2017

Wiz Khalifa non è noto per buon gusto in fatto di moda. E ce lo riconferma, stavolta in Thom Browne, che non sapevo creasse anche capi kids. Quella Giacca e il gilet dovrebbero appartenere alla collezione 11-12 anni credo.

"Rei Kawakubo/Comme des Garcons: Art Of The In-Between" Costume Institute Gala - Arrivals

Puff Daddy stanco sulla scalinata del Met. Perchè? Il look è assolutamente adatto alla situazione. Il modo di fare un po meno.

"Rei Kawakubo/Comme des Garcons: Art Of The In-Between" Costume Institute Gala - Arrivals

Quello che turba di Jaden Smith non è tanto il look, nero, slim, basico, dark, con un ankle boot indefinibile, tutto made by Louis Vuitton, ma il mazzo di dreads, i suoi per l’esattezza, che lo hanno accompagnato al Met Gala. Perchè?

pharrel-williams_met_gala_look_2017

Pharrell Williams abbandona il look da bravo ragazzo a favore di calzini di spugna bianchi, denim cropped, camicia tartan con applicazioni e giacca di pelle ricoperta di pins. Carino. Se fosse al supermercato sotto casa.

wire-499377-1493708557-803_634x934.jpg

Alessandro Michele, of course in total Gucci, abbina la giacca di inspirazione giapponese ad una camicia di forza. Sotto, gonna plissè, pantaloni con orlo indefinito, calzettoni bianchi e le scarpe ad occhio di bue di quando avevo più o meno 5 anni.

#gentsomemag

©Riproduzione riservata

Annunci

One thought on “MET GALA 2017 | Men looks non-serious report Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...