Skip to content
Annunci

TRENDS | The five pairs of shoes you need this summer

Sì, l’inverno è duro per tutti, e le prime giornate di sole mettono solo voglia di stare al sole ad abbronzarsi.

Se l’inverno è difficile, l’estate lo è di più in fatto di stile, ed è facile inciampare in errori poco gradevoli, leggi infradito in città, di seguito abbiamo quindi raccolto un elenco delle cinque calzature che dovrebbero essere nell’armadio di ogni uomo nella stagione calda, oltre a fornire alcune raccomandazioni su come portarle!

879129_mrp_fr_l

White sneakers – La semplice sneaker bianca è diventata un must negli ultimi anni, e se non vi sembra adatta per i mesi freddi lo sarà sicuramente per l’estate. Se non ne possedete altre, puntate su un design minimal come quello sopra indicato da Givenchy. Funzionerà con i chinos e una camicia, con polo e shorts o anche con il completo da uomo.

815332_mrp_e3_l

Espadrilles – Color Tan secondo Loewe sono le calzature da spiaggia per eccellenza, originarie della Costa del sole, in Spagna. Grazie all’estro di vari designer sono anche un’opzione piuttosto elegante per passeggiare in città in estate. Queste  in pelle sono perfette con denim chiaro e camicia in lino, con shorts navy o con un completo nei toni del blu.

822832_mrp_in_l

Driving shoes – Croce e delizia di ogni uomo, difficili da portare, ma così estive che è impossibile non menzionarle! Il classico gommino di Tod’s nato per guidare, come suggerisce il loro nome, piace sempre. Il colore di queste, in suede, funziona meravigliosamente con abbigliamento beige, marrone e bianco.

783034_mrp_e3_l

Boat shoes – La “scarpa da barca” è un classico che non va mai fuori moda, specialmente se sei il tipo di uomo che ama uno stile casual e informale. Tuttavia, questa stagione, Gucci ne ha modificato lo stile, rinforzandole con suole più alte per un effetto che è a metà strada tra college inglese e alta moda. Per rispettare lo stile di queste, indossatele con un paio di jeans sfilacciati tagliati a vivo e t-shirt.

792457_mrp_fr_l.jpg

Slides – Chi avrebbe  mai pensato che un giorno avrei proposto queste scarpe. Eppure ecco quanto: dopo la collaborazione di Raf Simons con adidas poche stagioni fa, tutti sembrano avere perso la testa per questo modello di calzature. La versione di Bottega Veneta, con il suo intrecciato in pelle, è semplicemente tra le più sofisticate, indossate con il vostro costume da bagno preferito e la camicia in lino.

#gentsomemag

©Riproduzione riservata

Annunci

2 thoughts on “TRENDS | The five pairs of shoes you need this summer Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...