Vai al contenuto

Riccardo Tisci named New Chief Creative Officer of Burberry

Burberry ha nominato Riccardo Tisci come nuovo direttore creativo. Lo stilista si insedierà ufficialmente dal 12 marzo prossimo e prende le redini del brand dopo oltre un decennio a Givenchy, dove è stato direttore creativo dal 2005 al 2017.

Marco Gobbetti ha commentato: “Sono felice che Riccardo si sia unito a Burberry come Chief Creative Officer: Riccardo è uno dei designer più talentuosi del nostro tempo,i suoi progetti hanno un’eleganza che è contemporanea e la sua abilità nel mescolare lo streetwear con l’alta moda è molto importante per il consumatore del lusso di oggi, la visione creativa di Riccardo rafforzerà le ambizioni che abbiamo per Burberry e posizioneremo ancora più saldamente il marchio nel lusso “.

Riccardo Tisci ha dichiarato: “Sono onorato e felice di entrare a far parte di Burberry come nuovo Chief Creative Officer e di ricongiungermi con Marco Gobbetti, ho un enorme rispetto per l’eredità britannica e l’appeal globale di Burberry e sono entusiasta del potenziale di questo eccezionale marchio. ”

#gentsomemag

©Riproduzione riservata

Follow us on Instagram: @gentsomemagazine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...