Vai al contenuto
Annunci

Riccardo Tisci named New Chief Creative Officer of Burberry

Burberry ha nominato Riccardo Tisci come nuovo direttore creativo. Lo stilista si insedierà ufficialmente dal 12 marzo prossimo e prende le redini del brand dopo oltre un decennio a Givenchy, dove è stato direttore creativo dal 2005 al 2017.

Marco Gobbetti ha commentato: “Sono felice che Riccardo si sia unito a Burberry come Chief Creative Officer: Riccardo è uno dei designer più talentuosi del nostro tempo,i suoi progetti hanno un’eleganza che è contemporanea e la sua abilità nel mescolare lo streetwear con l’alta moda è molto importante per il consumatore del lusso di oggi, la visione creativa di Riccardo rafforzerà le ambizioni che abbiamo per Burberry e posizioneremo ancora più saldamente il marchio nel lusso “.

Riccardo Tisci ha dichiarato: “Sono onorato e felice di entrare a far parte di Burberry come nuovo Chief Creative Officer e di ricongiungermi con Marco Gobbetti, ho un enorme rispetto per l’eredità britannica e l’appeal globale di Burberry e sono entusiasta del potenziale di questo eccezionale marchio. ”

#gentsomemag

©Riproduzione riservata

Follow us on Instagram: @gentsomemagazine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...