Vai al contenuto
Annunci

Craig Green is the next Pitti Uomo’s Guest Designer

La stilista lascia il calendario londinese della prossima stagione per sfilare come ospite speciale alla 94 ° edizione di Pitti Immagine Uomo a Firenze.

Il designer londinese, la cui ricerca creativa sta catturando le attenzioni della fashion community internazionale, presenterà a Firenze la sua collezione S/S 2019 attraverso una sfilata esclusiva. L’uomo Craig Green indossa  moderne armature, uno scudo concettuale che gli ha garantito successo, poi declinato nella collezione “core”,  con vestibilità più portabili. Succedendo a Gosha Rubchinskiy, JW Anderson e Raf Simons, il designer presenterà la sua collezione primavera-estate 2019 il 14 giugno come “guest designer” durante la 94esima edizione di Pitti Immagine Uomo.

“Nelle collezioni di CRAIG GREEN emergono molti dei fattori critici di successo per chi fa moda oggi – dice Lapo Cianchi, direttore comunicazione & eventi di Pitti Immagine – e in particolare la capacità di innovare in modo anche radicale i codici del menswear, senza perdere mai di vista le dinamiche del mercato contemporaneo. Abbiamo seguito le evoluzioni del suo stile che mixa influenze del workwear e volumi futuristici, silhouette scultoree e aspetti funzionali. Siamo felici di invitare CRAIG GREEN a Pitti Uomo e a mettere in scena, nel corso di un evento spettacolare, la moderna eleganza della sua visione”.

286897

#gentsomemag

©Riproduzione riservata

Follow us on Instagram: @gentsomemagazine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...