Skip to content
Annunci

The object of desire: New Chanel Classic Flap Bag.

Oggi inauguro una nuova rubrica nel mio blog, The object of desire, uno spazio dedicato ad accessori e capi di lusso, insoliti, limited edition, in anteprima o classici e must have, insomma, un viaggio alla scoperta degli oggetti più esclusivi, oggetti che ognuno di noi desidererebbe possedere.


 L’oggetto del desiderio di oggi catturerà gli sguardi innamorati di tutte le ragazze, o quasi.
Si tratta della nuova Chanel Classic Flap Bag, un classico della maison, rivisitato da Karl Lagerfeld e proposto in edizione limitata nella collezione Spring/Summer 2011 della maison Chanel.
Un accessorio da collezione più che una borsa, in prezioso alligatore opaco, ricamata in tweed, cristalli e piccoli fili di perle ton sur ton, che vanno a riprodurre sul prezioso accessorio la pianta dei girdini della reggia di Versailles.
Oltre ai pregiati materiali, la Flap bag si presenta in versione da giorno, quindi più capiente rispetto al modello classico.


Coco Chanel affermava con fermezza “Nessun uomo ti farà sentire protetta e al sicuro come un cappotto di cachemire e un paio di occhiali neri”, ebbene si, credeteci, l’esclusiva Flap bag sarà pure un sogno… ma personalmente non mi sentirei così al sicuro portando al polso una borsa da 28.900 euro!


George.

Annunci

13 thoughts on “The object of desire: New Chanel Classic Flap Bag. Lascia un commento

  1. Hi. I'm a stylist in LA and I'm totally obsessed with your blog. I'd love if you visited my new blog for multiple posts a day on all things fashion. I just moved to California after graduating back in south with a degree in visual merchandiser. Check out what Brad, Rachel Zoe's former associate shared with me, find out my latest trend report and this months cover wars. I'd love the support. I'm following you, I hope you'll do the same. Thanks so much.

    http://www.fashboulevard.blogspot.com

    And don't forget to follow us on Twitter for all the latest celebrity fashion news, from an LA stylist.

    http://twitter.com/FashBoulevard

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...