Vai al contenuto

VOGUE FASHION NIGHT OUT 2011.

Pronti per la notte più fashion del 2011?

Vogue Fashion Night Out, un evento unico,

una notte all’insegna del divertimento e dello shopping,
un’occasione imperdibile per tutti i fashion-addicted!


Ma Che cos’è VOGUE FASHION’S NIGHT OUT?

Le Fashion’s Night Out sono eventi organizzati da Vogue nelle città simbolo della moda, in poche parole delle Notti Bianche della moda, dove è possibile visitare mostre a tema, partecipare a concerti o a eventi a scopo benefico e fare shopping tutta la notte magari in compagnia di star e personaggi di rilievo del fashion system.
Un evento così Fashion non poteva non svolgersi a Milano, capitale della moda italiana e anche internazionale,  che durante la scorsa edizione ha visto le sue strade colmarsi di gente popolare e non, di fashion blogger e appassionati di moda pronti ad acquistare, in più di 500 negozi aperti tutta la notte, le limited edition create dagli stilisti per l’evento.
Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, non ha esitato a rendersi disponibile per la nuova edizione, e ha dichiarato che un’evento del genere serve ad avvicinare appassionati e talenti emergenti del settore ai loro idoli.
Inoltre per la prossima edizione troveremo un calendario molto ricco, la notte della moda sarà infatti celebrata in diciassette diversi paesi, a partire dal sei Settembre in Russia, il giorno successivo in Spagna, l’ otto Settembre in Australia, Francia, Germania, Italia, Corea, Messico, Portogallo e Inghilterra, il nove in Brasile il dieci in India e in Taiwan ed infine l’ undici Settembre in Cina ed il quindici in Grecia e Turchia.
Per ulteriori aggiornamenti potete consultare il sito ufficiale di Vogue, non ci resta che attendere l’otto Settembre per partecipare all’evento più fashion dell’anno, vi lascio con alcune foto della scorsa edizione!

George.

20 pensieri riguardo “VOGUE FASHION NIGHT OUT 2011. Lascia un commento

  1. NonpossomancareNonpossomancareNonpossomancareNonpossomancareNonpossomancareNonpossomancareNonpossomancareNonpossomancareNonpossomancareNonpossomancareNonpossomancareNonpossomancareNonpossomancareNonpossomancareNonpossomancareNonpossomancareNonpossomancareNonpossomancareNonpossomancare.
    GUAI A ME SE NON CI VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    "Mi piace"

  2. Ahah, sai che ci pensavo ieri? E naturalmente ho eslamato la solita frase, ok, non ho nulla da mettere! 🙂
    Comunque sarebbe bello incontrarsi tutti insieme ad un evento del genere!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...