Vai al contenuto

Le "Creature della notte" di Sergio Rossi.

Oggi vi presento un’anteprima della collezione autunno/inverno 2011-2012 di Sergio Rossi, una collezione davvero unica e molto originale.

Modelli particolarissimi, dalle dècolletes agli stivali, tutti arrichiti da applicazioni preziose che le rendono uniche nel loro genere.
“Creature della notte” questo il nome della collezione, presenta creazioni che sembrano uscite da una favola, scarpe gioiello, rese magiche da ali di farfalle tempestate di cristalli, tutte realizzate con l’impiego di materiali ricercati e preziosi, colori forti e tacchi vertiginosi, molto adatti agli eventi più fashion!

E che dire degli ankle boots e delle dècolletes che presentano un sinuoso gioco di pieghe? Davvero stupendi!
Come avete notato ho apprezzato moltissimo le proposte di Sergio Rossi per la prossima stagione, anche se avrei evitato di proporre i platform, che trovo più adatti alla stagione estiva e non al freddo dell’inverno!
Inoltre, spero di sbagliarmi, ma le dècolletes blu con la chiusura ad ali di farfalla mi ricordano vagamente qualche creazione di Kate Spade!

Vi lascio con alcuni modelli di “Creature della notte”.
George.

17 pensieri riguardo “Le "Creature della notte" di Sergio Rossi. Lascia un commento

  1. il nome è davvero accattivante anche se non mi piacciono molto,quelle con le farfalle sono ispirate a mio parere ad un paio di calzature molto simili proposte qualche anno fa da Alexander Mcqueen
    ciao George
    buona giornata!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...