Vai al contenuto

Les Voyages Vuitton.

Per tutti gli amanti di Louis Vuitton e delle sue creazioni ecco una serie di foto, direttamente dal Museo Nazionale di Pechino.

Dal 31 Maggio al 30 Agosto il museo Nazionale della Cina di Pechino ospiterà un’esposizione dedicata alle creazioni più conosciute e particolari della maison di moda francese.
Che dire, se passate da lì avete un motivo in più per visitare questa stupenda mostra all’insegna dell’alta moda di lusso. 


George.



11 pensieri riguardo “Les Voyages Vuitton. Lascia un commento

  1. bel post! bel blog! bel nome!

    p.s.: come sei riuscito a mettere la casella “ritenete il post: divertente, interessante, eccezionale” ? rispondimi sul mio blog di modo che io possa leggere la risposta! grazie infinite!

    "Mi piace"

  2. Ciao George! A me piacciono molto i bauli enormi in cui puoi stipare guardaroba interi con tanto di grucce per i cappotti e cassetti per le scarpe. Se mai ne avrò uno sono sicuro farei un piccolo angolo con baule in verticale sempre aperto e paravento giapponese dorato per creare quel che basta di intimità! Per adesso mi accontento di vedere i bauli nelle vetrine in Piazza Strozzi, arrivare fino a Pechino è un po' difficile in questo momento! ;)))

    "Mi piace"

  3. Generalmente non amo le borse di LV, però devo dire che la linea con i graffiti mi è sempre piaciuta (anche se non mi ricordo di chi sia…so che è star famoso, ma bo….)….bello l'allestimento e carina la torre Eiffel fatta a valigie…fa proprio Paris….

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...