#PU90 | Paolo Pecora

di Tonia Salomè – Ravello e i suoi colori. Il profumo dei limoni. L’aroma salino che pervade la costa, bagnata dalle acque cristalline. Giornate lente trascorse tra le strade di un piccolo borgo a picco sul mare. Giornate lente, passate all’ombra di un sole caldo e avvolgente, cullati dalla brezza fresca che accarezza gli abiti leggeri.
Sole, mare, ozio e piaceri. Tutto racchiuso tra le mura domestiche. Quelle de La Rondinaia, la villa (oggi albergo di lusso e non museo come qualcuno auspicava), in cui Gore Vidal trascorse la sua vita insieme al compagno Howard Austen. Scrittore americano dagli amori turbolenti, amico di Fellini e quasi parente di Jackie Kennedy, Gore Vidal è il protagonista della collezione s.s 2017 di Paolo Pecora.
Ravello e i suoi piaceri fanno da scenario alla collezione che sarà presentata in occasione della della 90esima edizione di Pitti Uomo. Un Menswear rinnovato (o ritrovato?) che spazia dallo stile Ivy League al marinaro senza dimenticare le righe, segno indelebile del Brand italiano.
#gentsomemag
©Riproduzione riservata