Skip to content
Annunci

A-A-ABBRONZATISSIMI

di Giulia Vavassori – Se anche tu, al candido pallore preferisci un’abbronzatura dorata, allora non puoi farti trovare impreparato. L’estate incalza e per poter sfoggiare la tintarella più invidiata della spiaggia è fondamentale avere come alleati i giusti prodotti solari. Che tu voglia arrivare al mare già con un colorito ambrato o che tu preferisca applicare litri di protezione, questi sono i prodotti perfetti per una cura della pelle da vero gentleman!

T432-01-0001_OC_OS_A

TOM FORD FOR MEN – EXFOLIATING ENERGY SCRUB: il modo migliore per preparare la pelle ad una perfetta abbronzatura è applicare un buono scrub. Questo di Tom Ford è uno scrub energizzante che grazie ai semi schiacciati di albicocca contenuti al suo interno permette di eliminare le cellule morte ed aprire i pori, per una pelle vellutata e dall’aspetto sano.

clq_653503_402x464

CLINIQUE FOR MEN – FACE BRONZER: una crema stimolatrice dell’abbronzatura per il viso dalla texture leggera per un effetto seconda pelle. Un trucchetto per donare alla pelle un colorito luminoso, uniforme e naturale ancor prima di essere andati in vacanza.

solution-soleil

PHYTOMER – CREMA SOLARE SFP15 VISO E CORPO: se invece avete una pelle più delicata e temete le scottature ma non volete rinunciare ad un colorito più sano, giunge in vostro soccorso una protezione efficace contro i colpi di sole, dalla consistenza non appiccicosa, per una pelle morbida ed elastica.

7011305_5

SANTA MARIA NOVELLA – CREMA IDRASOL: una crema dalla texture cremosa adatta ad una pelle stressata dagli elementi naturali, particolarmente consigliata dopo l’esposizione al sole per donare alla pelle elasticità ed idratazione.

aesop-online-body-petitgrain-reviving-body-gel-150ml-c

AESOP – PETITGRAIN REVIVING BODY GEL: un leggero gel doposole a rapido assorbimento che, combinando aloe vera ed estratti di petitgrain e limone, calma e rinfresca la pelle.

untitled

DAVINES – SU HAIR MILK: leggero come uno spray, questo latte protettivo ed addolcente senza risciacquo preserva il colore e l’idratazione dei capelli durante l’esposizione solare. Ottimo anche dopo lo shampoo come conditioner.

#gentosmemag

©Riproduzione riservata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...