Skip to content
Annunci

5 prodotti per il grooming post-sole

Settembre. Nuovi inizi. O almeno, dovrebbe essere così dice qualcuno. Detto ciò, tornare alla solita routine è difficile per noi, figuriamoci per la nostra pelle, maltrattata da sole, sale, mare e chi più ne ha più ne metta. Per far tornare il viso ai vecchi fasti, poche regole, ma da seguire rigorosamente con costanza: Idratare, ogni giorno, pulire con detergenti non aggressivi e eliminare le imperfezioni con uno scrub una volta alla settimana.

Kalamazoo_gentsomemagaine.jpg

Tra i prodotti più indicati per detergere viso e barba, Kalamazoo, di Lush Cosmetics, un detergente cremoso che rimette in ordine la barba e si prende cura della pelle del viso. Contiene succo fresco di ananas, ricco di enzimi per detergere e illuminare, olio di mandorle e jojoba e il burro di cupuaçu che lasciano la barba soffice e facile da sistemare.

0420_Purifying_Face_Wash_Hi-Res_1.jpg

Energizzante, in schiuma delicata, da applicare sul volto ad ogni lavaggio, offre pulizia profonda ed è perfetto per tutti i tipi di pelle. Il detergente di Neal’s Yard Remedies è antiossidante, grazie all’infuso di rooibos e alla calendula che elimina le impurità mantenendo la pelle pulita e rinfrescata.

Screen Shot 2016-08-28 at 16.00.34.png

Comfort zone propone una crema giorno dalla texture ricca e corposa che protegge dalle aggressioni ambientali. Aiuta a conservare le difese cutanee integre, ha lenitiva e anti ossidante, è indicata per pelli sensibili (vedi esposizione prolungata al sole!) o mature che necessitano di rinforzare e garantire integrità alla naturale barriera cutanea.

a122ffd3e72dbe5bb87296a81a3f0cfd

Se il vostro problema sono le macchie solari, questo siero di KORFF ha rapido assorbimento e la sua formulazione con Whitening Complex ed Acido Glicolico svolge un’efficace azione esfoliante e depigmentante, che aiuta a schiarire le macchie brune e a contrastarne la formazione. Adatto a tutti i tipi di pelle.

1APX25MA1.png

Ricco e dalla soffice texture, che deterge la pelle con delicatezza, lasciandola morbida e oltre che avvolta dalle note vellutate della fragranza Mandorlo di Sicilia. Il Gel doccia di Acqua di Parma contiene olio di mandorle dolci, che trattiene le molecole d’acqua e quindi mantiene il tasso d’idratazione ottimale della cute, e Pantenolo D, che nutre in profondità.

#gentsomemag

©Riproduzione riservata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...