Skip to content
Annunci

Eastpak meets Timberland

Le due iconiche case statunitensi, famose per l’attenzione ai dettagli e per l’alta qualità dei loro prodotti, insieme per celebrare i 64 anni di successi creano una capsule collection a prova di qualsiasi viaggio.  
Timberland, casa madre degli iconici Yellow boot, e Eastpak, leader nella produzione di zaini da scuola, celebrano le loro strade parallele fatte di conferme e di successi: entrambe fondate nel 1952 ben presto si affermano come leader rispettivamente nella produzione di boots e in quella di robuste sacche militari, per poi diventare icone degli anni ’70 e sinonimo di resistenza e qualità.

Dopo 60 anni le due case propongono una collezione in edizione limitata per soddisfare le diverse esigenze di viaggio: la collezione prevede 6 prodotti realizzati rispettando l’attenzione per i dettagli e per la funzionalità che contraddistinguono i due brand. Così ogni pezzo sfoggia un’etichetta con la scritta “ Exclusively crafted by EASTPAK, made for TIMBERLAND” insieme a diversi dettagli ormai simbolo delle due aziende. Il design Eastpak si fonde con la natura di Timberland, ecco quindi che i prodotti mantengono lo stile “Old School” caratteristico di Eastpak con l’impiego di tessuto impermeabile nero che viene esaltato da cuciture a contrasto e bordi in pelle marrone destinata a scurirsi con l’uso; per garantire versatilità e funzionalità i modelli sono dotati di tasche interne in neoprene per il tablet, cuciture impermeabili e pannelli imbottiti sul retro. Una collezione esclusiva “destinata a durare” e all’altezza di qualsiasi avventura.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...