Skip to content
Annunci

Che profumo ha l’autunno 2016?

Punti fermi tra le fragranze maschili e novità di stagione: l’autunno porta con se una ventata di malinconia, si sa’, il profumo giusto può però farvi cambiare umore! Noi ne abbiamo scelti sei, tra grandi classici ed ultime uscite.

tom_ford_jpg_5200_north_499x_white.jpg

Note verdi e incenso tagliente. Vert d’encens di Tom Ford è un profumo contraddittorio. Unisce elementi a contrasto in una fragranza decisamente seducente e calda. Per provocatori nati.

chanel_jpg_2828_north_499x_white

Potente e fragile al contempo, Anteus di Chanel di ispira alla divinità greca. Emblema di mascolinità e fascino. La fragranza è senza tempo, dall’aroma virile.

christian_dior_jpg_9002_north_499x_white.jpg

Versione classica per Eau Sauvage di Dior. Il packaging ricorda le epoche passate, e la fragranza, ça va sans dire, rimane sempre tra le più interessanti. Fresca, profonda e di carattere, per uomini indomabili.

prada_jpg_6785_north_499x_white.jpg

Novità in casa Prada: pelle saffiano e logo del brand sul packaging dal design minimale, all’interno, L’Homme, una fragranza che mixa abilmente felce, ambra e iris. Delicato e romantico. Tradizionale.

zadig_voltaire_profumo_uomo_2017.jpg

Un energico concentrato di sandalo, pepe nero e fresco pompelmo per This is him! di Zadig & Voltaire, un inno alla ribellione. Per gentlemen dall’animo rock.

valentino_uomo_intense_prezzo.jpg

Tutta la raffinatezza italiana racchiusa in una boccettina di design. Pelle nera, salvia, agrumi e fava Tonka, per Uomo Intense di Valentino, un profumo dal retrogusto aristocratico e moderno.

#gentsomemag

©Riproduzione riservata

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...