Che profumo ha l’autunno 2016?

Punti fermi tra le fragranze maschili e novità di stagione: l’autunno porta con se una ventata di malinconia, si sa’, il profumo giusto può però farvi cambiare umore! Noi ne abbiamo scelti sei, tra grandi classici ed ultime uscite.

Note verdi e incenso tagliente. Vert d’encens di Tom Ford è un profumo contraddittorio. Unisce elementi a contrasto in una fragranza decisamente seducente e calda. Per provocatori nati.

Potente e fragile al contempo, Anteus di Chanel di ispira alla divinità greca. Emblema di mascolinità e fascino. La fragranza è senza tempo, dall’aroma virile.

Versione classica per Eau Sauvage di Dior. Il packaging ricorda le epoche passate, e la fragranza, ça va sans dire, rimane sempre tra le più interessanti. Fresca, profonda e di carattere, per uomini indomabili.

Novità in casa Prada: pelle saffiano e logo del brand sul packaging dal design minimale, all’interno, L’Homme, una fragranza che mixa abilmente felce, ambra e iris. Delicato e romantico. Tradizionale.

Un energico concentrato di sandalo, pepe nero e fresco pompelmo per This is him! di Zadig & Voltaire, un inno alla ribellione. Per gentlemen dall’animo rock.

Tutta la raffinatezza italiana racchiusa in una boccettina di design. Pelle nera, salvia, agrumi e fava Tonka, per Uomo Intense di Valentino, un profumo dal retrogusto aristocratico e moderno.
#gentsomemag
©Riproduzione riservata