Skip to content
Annunci

About men’s face skincare…

Chi non desidererebbe mantenere una bella abbronzatura tutto l’anno? Io, in primis, non vorrei mai cedere al pallore invernale, anche se resisto al richiamo di lampade e metodi artificiali per colorare la pelle.

Bando alle ciance, il sole è l’unico metodo per ottenere un abbronzatura “sana”, anche se per evitare gravi patologie, la comunità dei Dermatologi da anni ci mette in guardia dai danni che il sole provoca alla pelle. Ecco perché nei mesi successivi all’esposizione,  il viso può risultare stressato.

Per illuminare e donare alla pelle nuova compattezza e affrontare l’inverno con un incarnato uniforme e dalla texture sana, Venus Concept – azienda nordamericana leader nel settore della Medicina Estetica non invasiva – propone il trattamento Venus VivaTM. Questa Radiofrequenza nanofrazionata di ultima generazione garantisce risultati incredibili in poche sedute e si propone come alternativa alle procedure laser o chimiche abbattendone dolore, tempi di recupero e i comuni rischi di pigmentazione post trattamento (PIH).

Una soluzione dalla massima efficacia, non invasiva adatta ad ogni tipo di pelle e fototipo, in grado di migliorare in modo rapido e visibile inestetismi come discordie, rughe, pori dilatati e cicatrici su viso, collo e mani tramite l’applicatore Venus VivaTcon che con 700 impulsi al secondo e una profondità di penetrazione straordinaria  favorisce il ringiovanimento cutaneo con trattamenti rapidi e dall’alto comfort.

EMAIL_VenusConcept_CampaignIMG_8214.jpg

#gentsomemag

©Riproduzione riservata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...