Skip to content
Annunci

The Penhaligon’s Portraits

Dietro ad ogni profumo si nasconde una storia. Niente di più vero, e la nuova serie ‘Portraits’ firmata Penhaligon’s sembra confermarlo.
Si tratta di un tributo allo spirito inglese tra humour e provocazione. Una vera e propria fiction olfattiva che ci catapulta in un racconto che vede come protagonisti personaggi magici ed esotici.
La Tragedia di Lord George – Decisamente tradizionale, Lord George è l’esempio della società legata alle apparenze. Il suo profumo è mascolino ed elegante, con un pizzico di rum; potente e ricco, per l’uomo che vive per la sua reputazione e per quello che non deve chiedere mai.
BOISE’ AMBRATO FOUGERE – brandy, sapone da barba, fava tonka.
Il Duca più Chiacchierato
– Un duca dall’aria affascinante, un Dandy decadente e carismatico, un uomo misterioso ed ambiguo. Un leggero profumo di intrigo lo avvolge. Il suo profumo è curioso, misterioso ed agrodolce.
ROSA PICCANTE – rosa pepata, gin, accordo di cuoio bois.
La Vendetta di Lady Blanche
– Una donna raffinata e di charme, elegante ma pungente. Una donna devota ma dalle intenzioni criminali. Il suo profumo è per chi se ne intende: gli ingredienti nobili e delicati lo rendono modestamente piacevole, discreto ma che non passa inosservato.
NARCOTICO VERDE FIORITO – polvere di giglio fiorentino, narciso, giacinto.
L’Ambita Duchessa Rose
– una dolce, fresca rosa. Una giovane donna smaniosa di vivere la vita ed il desiderio, un’innocente fanciulla che sogna il paradiso. Il suo profumo rivela la freschezza di una rosa, paradisiaca e delicata, pronta per esser raccolta.
BOISE’ DELICATO – mandarino, rosa, muschio.
Il tutto incorniciato in un packaging ricercatissimo, dal gusto esotico ed esclusivo, con incisioni vittoriane sul tappo del flacone che si combinano ad illustrazioni contemporanee.

Group_1b_recoloured.jpg

#gentsomemag

©Riproduzione riservata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...