Skip to content
Annunci

#HOTMEN | Mr Bill Tamlyn

Modello, attore e padre. Bill Tamlyn è uno tra i nostri Silver Foxes preferiti. Abbiamo deciso di conoscerlo, per scoprire qualcosa di più, in esclusiva per Gentsome Magazine!

Hello Bill, attore a modello, come hai iniziato la tua carriera in questo settore? Meno di otto anni fà. Forse un po’ tardi per iniziare questo tipo di professione, ma ognuno ha il proprio periodo, è quello è stato il migliore per il mio inizio!

Cosa pensi sia necessario per essere un buon modello? Penso che bisogni avere continuamente cura di se stessi. Delle mente, del corpo e della pelle. Hai bisogno di una guida e di sviluppare un forte autocontrollo per gestire i rifiuti che si presentano con la massima grazia. Posare è un lavoro, non è un gioco e deve essere trattato come tale.

Fitness, che cosa fai per tenerti in perfetta forma? Non so se direi che io sono l’esempio di perfetta forma, ma sì, lavoro duro sulla mia forma fisica. Mi alleno 5-6 giorni a settimana concentrandomi su forza e condizionamento, e con un personal trainer una volta alla settimana per spingere i miei limiti al massimo. Ho anche un’alimentazione molto pulita, ma ogni tanto mi concedo pizza e gelato!

Hai un’icona che ti ispira? Perché? Ho sempre ammirato George Clooney. Il suo stile, la raffinatezza, il senso dell’umorismo e la schiettezza su questioni spesso importanti per lui. Sono anche ispirato da Brunello Cucinelli che è un vero uomo del Rinascimento che si preoccupa per le persone, per la terra, l’arte e i legami tra di noi, oltre a creare capi bellissimi.

Hai la fortuna di vivere in prima persona il mondo del menswear, cosa ne pensi? Nel corso degli ultimi anni credo  che l’abbigliamento maschile si sia evoluto, l’influenza della moda di strada è innegabile. Penso che sia tutta una questione di individualità. Trovare il tuo stile e renderlo unico.

50 e super sexy! Possiamo dire che la vita comincia a 50 anni? Penso che la vita inizi quando si sceglie di farla iniziare. Per alcuni è 50. Per altri è 20 o 70. Penso che le esperienze di vita ci formino ad essere grati per le persone e il mondo intorno a noi. Con ogni decennio che passa sono più grato per ciò che la vita ed i miei cari mi hanno insegnato.

image5.jpeg

#gentsomemag

©Riproduzione riservata

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...