Vai al contenuto
Annunci

GROOMING | 5 motivi per usare Luna 2 di FOREO

La cura della pelle è una cosa seria, ecco 5 motivi per usare Luna 2 di FOREO

Da quando abbiamo finalmente capito che la cura della pelle non è solo roba da donne, il mercato del grooming al maschile continua a sperimentare tools sempre più avanguardistici che rendono la beauty routine quotidiana più facile, piacevole e veloce. È il caso di FOREO, beauty tech brand svedese che ha pensato a Luna 2, fratello del famosissimo Luna, per il pubblico maschile. Noi lo abbiamo testato ed ecco 5 motivi per averlo ora!

  1. Garantisce una pulizia potente: grazie al sistema di pulizia T-Sonic ™infatti,  rimuove il 99,5% di sporco e sebo, aiuta a rassodare la pelle e riduce la visibilità di pori, imperfezioni e rughe.
  2. Usatelo pre rasatura: è un valido alleato utilizzato prima della rasatura in quanto tratta la pelle, rendendola più liscia e riducendo le fastidiosissime abrasioni causate dal rasoio.
  3. È rapido: infatti, in un solo minuto lascia la pelle esfoliata e previene l’accumulo di batteri grazie anche alla scelta del silicone impermeabile che è 35 volte più igienico del nylon presente in altre spazzole per la pulizia del viso.
  4. È pratico: praticamente è grande come una mano, questo significa che potete portarlo con voi ovunque, in borsa, in vacanza, tenerlo in ufficio e utilizzarlo anche in palestra, sotto la doccia, ad esempio, per rilassare e tonificare la pelle dopo aver allenato i muscoli!
  5. È minimal: nero, in silicone con base trasparente. Un tool iper tecnologico  dal design moderno che di sicuro catturerà l’attenzione di chi lo vede.
0P1A1305
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...