Vai al contenuto

Fred Perry e Raf Simons svelano la collezione Autunno – Inverno 20/21

Continua la collaborazione tra Fred Perry e Raf Simons che insieme celebrano le subculture nate nel seminterrato più famoso di Londra, il 100 Club. Il designer belga si ispira alle subculture e all’energia dei giovani, e interpreta attraverso la sua sensibilità, il suo approccio al design e la sua filosofia di orgogliosa individualità i capi iconici del brand, arricchendo la collezione con le fotografie tratte dal libro 100 Club Stories.

La collezione Autunno/inverno 20/21 presenta una serie di capi con fotografie stampate in digitale, staccabili, toppe macro e vestibilità oversize e l’immancabile Laurel Wreath in metallo.

Nello stesso modo in cui il libro 100 Club Stories documenta le generazioni di ragazzi che utilizzano i loro abiti come un potente strumento di espressione della loro identità – la nuova collezione Fred Perry x Raf Simons esplora e celebra l’approccio Do-It-Yourself dei punk e l’attitude che ne deriva.

#gentsomemag

©Riproduzione riservata

Follow us on Instagram: @gentsomemagazine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...