Vai al contenuto

Rihanna lancia la sua prima collezione uomo, Savage x Fenty

A pochi giorni dal prossimo fashion show di Fenty, il brand di moda e cosmesi guidato da Rihanna, arriva lo scoop: il lancio della prima capsule collection al maschile. Si chiama Savage x Fenty, per la gioia dei fan della pop star, ed è stata pensata insieme al modello e rapper Christian Combs, che è anche ambasciatore del brand.

Per vedere tutta la collezione bisognerà attendere la sfilata di Fenty, il prossimo 2 Ottobre, ma a giudicare dalle foto della campagna pubblicitaria la capsule collection uomo si preannuncia già un vero successo; comprenderà completi pigiama monogrammati, composti da giacche stile smoking e pantaloni di raso, pantaloncini in stile basket stampati con il logo Savage x Fenty, intimo ed accessori; con una palette di colori super sexy che va dal nero, al blu, al rosso acceso al rosa.

Il richiamo al mondo del pop e del rap è sicuramente l’ispirazione principale; insieme  allo stile newyorkese e al fascino degli anni ’90, un mix perfetto tra seduzione e streetwear secondo Rihanna e Christian Combs (nelle foto).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...