Skip to content
Annunci

Trend colors.

Dopo tanto viola, non ancora uscito di scena, nella moda autunno/inverno 10/11 ritorna il blu elettrico sulle passerelle, proposto su abiti e accessori di ogni tipo, dai cappelli alle scarpe, e non solo sneakers, ma anche stringate!
La tonalità “elettrica” di questo colore, di solito, viene preferita dagli stilisti per le collezioni primavera-estate in quanto riesce a dare un tocco di vivacità e freschezza ad abiti ed accessori, mentre stavolta, a mio parere, inaspettatamente è stata scelta per apportare un tocco di luce alle buie giornate invernali!
Questa l’unica new entry… per il resto La moda uomo autunno/inverno 2010-2011 non stupisce in fatto di colori!
Le tipiche tonalità invernali spadroneggiano in passerella, marrone, beige e grigio, che si combinano con tricot mélange e fantasie patchwork, ma anche tanto verde scuro e stampe mimetiche.
Molto presente anche lil check, nelle varianti di colore beige/marrone, rosso/arancione e viola, per camicie, giacche,cappotti e pantaloni in puro stile british.
Pochi, pochissimi colori fluo (per fortuna!) oltre il blu elettrico, usati esclusivamente accessori e capi di abbigliamento sportivi o piumini catarifrangenti, per spezzare il grigiore delle fredde giornate invernali!


George.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...