Skip to content
Annunci

Tom Ford e la sua riservatissima collezione.


Fino ad ora alcuni scatti erano stati diffusi su Vogue America, ora finalmente è possibile ammirare il video della riservatissima presentazione della collezione primavera/estate 2011 firmata dal famosissimo ed amatissimo stilista texano Tom Ford, Il ritorno dello stilista nelle collezioni donna è avvenuto a settembre, dopo ben 6 anni, il primissimo sguardo alla tanto attesa collezione femminile è spettato a pochi, selezionati fashion editor internazionali, circa cento fortunatissimi invitati.

In passerella sfilano abiti lunghi o al ginocchio, outfit dai tessuti preziosi ed eleganti come l’abito bianco o blu in tinta unita.

Il classico abbinamento del bianco e nero viene trasformato in una fantasia zebrata scelta sia per gli abiti che per i completi formati da giacca e pantalone. 

L’elemento che rende unica la collezione sono sicuramente le piume, applicate sui vestiti o usate per creare appariscenti giacchette. 

Fino ad oggi, io per primo, mi sono chiesto cosa potesse avere di così particolare questa collezione, nessuno sapeva cosa aspettarsi, e lo stilista, a quanto pare, (di questo ero certo!) è riuscito a stupire positivamente gli invitati.


George.
Annunci

7 thoughts on “Tom Ford e la sua riservatissima collezione. Lascia un commento

  1. In effetti ha fatto bene a chiamarne pochi di editors visto che la collezione non mi sembrava granchè…diciamo che come sempre Tom riesce ha la dote di rendere super qualsiasi cosa con un fumo molto glam…dall'evento riservato…alla campagna shock … ecc…
    grazie per il tuo commento…mi piace il tuo blog e trovo che abbia delle news interessanti…
    ti seguo, spero farai altrettanto….
    Bye LB
    http://lucabelotti.blogspot.com

    Mi piace

  2. Ciao Luca… si, devo dire che alcuni capi della collezione sono visti e rivisti, mentre altri, sono molto originali… Sul fatto che Tom riesce a rendere a rendere sensazionale tutto ciò che fà non posso che darti ragione!
    Grazie!
    Si certo… ti seguo anche io!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...