Skip to content
Annunci

Patch, l’ecologico.

Girovagando per il web, mi sono imbattuto per caso in questa strana creazione, ma al contempo al passo con i tempi, visto che ormai sentiamo la parola ECOLOGIA tutti i giorni!
Patch, questo il nome dell’accessorio, è il primo orologio al mondo totalmente composto in carta biodegradabile trattata con uno speciale rivestimento che la rende idrorepellente e resistente all’usura.
Ecologico e ad impatto zero per l’ambiente, il paper watch è stato ideato dallo storico e quasi centenario marchio di orologeria Altanus, azienda, che da sempre è sensibile alle problematiche ambientali ed al tema della sostenibilità!
Dotato delle funzioni ora, data e contasecondi,ha un modulo led per la lettura digitale dell’ora ed è proposto in 10 originali colori fluo ed in nuove fantasie di stagione, oltre ad essere ultra-light con i suoi soli 11 grammi.
-L’idea- dice Giuseppe Casillo, inventore dell’originale accessorio, –nasce durante il Carnevale di Viareggio, dove rimasi affascinato dalle straordinarie potenzialità della carta, decidendomi così a testare l’impiego di questa materia prima anche nel settore orologio.- Dopo un periodo di ricerca e sperimentazione ecco l’idea, Patch, l’orologio ecologico totalmente di carta.
Patch si propone ad un pubblico dinamico e sempre più consapevole ed attento alle tematiche ambientali, perfetto per tutti i fashion addicted che amano essere alla moda rispettando l’ambiente. 

George.


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...