Skip to content
Annunci

Yes, I a.m.!

Girovagando su Facebook mi sono imbattuto in un gruppo, si chiama I a.m, il nome dice ben poco, ma guardando le foto ho notato delle creazioni particolarmente originali!


Premetto che avevo già visto le creazioni indossate da qualche fashion blogger ed anche in qualche programma televisivo, ma non sapevo da chi fossero create e poi, visto che mi son piaciute moltissimo, ho deciso di parlarne un po!
Si tratta delle creazioni di Annamaria Magagnoli un’ eclettica donna bolognese che decide di iniziare a creare accessori molto stravaganti e di lanciare la sua prima collezione Fil Rouge, un misto di Strass, perle, piume e pailletess che le permette di mettere in commercio le sue creazioni in negozi Italiani ed anche a Londra!I a.m. invece, è il nome della seconda collezione, ricca di borchie e molto glam rock, che sinceramente mi è piaciuta moltissimo!
Tutti gli accessori sono made in Italy e creati interamente a mano da Annamaria, e indossandoli non passerete di certo inosservate vista la loro estrosità!


George.

Annunci

24 thoughts on “Yes, I a.m.! Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...