Skip to content
Annunci

Pucci, ritorno al Menswear?

Colori tenui, tessuti leggeri e molto adatti a queste prime giornate di caldo, ecco la prima men capsule collection di Emilio Pucci.

Il famosissimo marchio fiorentino, Emilio Pucci, col restyling dello store online, da oggi più pratico e disponibile anche su I-phone, I-pad e smartphones, ha deciso di creare in limited edition Men’s Resort Collection 2011, una capsule collection ideata e realizzata da Peter Dundas, attuale direttore creativo della maison.
La collezione propone capi casual-chic dallo stile moderno e disinvolto, camicie, caftani e costumi da bagno, impeziositi  dalle classiche stampe della maison in colori tenui e molto estivi come il  blu, l’arancione, il bianco e il celeste tonalità molto usate da Pucci, e presenti anche sulle espadrillas in canvas, molto adatte per una vacanza al mare o per una semplice passeggiata in spiaggia.
La collezione è già disponibile in alcuni store del Marchio e sul nuovo E-store ( ecco il link diretto della collezione: http://www.emiliopucci.com/searchresult.asp?tskay=B9526778&season=main&gender=D&collection_id=12464&lv=1&viewall=1)
Sicuramente questa capsule collection è di mio gradimento, mi piacciono molto i colori deli capi, che mi ricordano la calda estate greca, ricca di colori forti che si riflettono sul bianco e il celeste delle isole Cicladi, inoltre mi è sorto un dubbio, chissà se Peter Dundas con il lancio di questa meravigliosa capsule collection voglia anticiparci il ritorno alla moda uomo di Emilio Pucci!?
..E voi che ne pensate?
George.

Annunci

13 thoughts on “Pucci, ritorno al Menswear? Lascia un commento

  1. Sono stracontento che piaccia anche a te! Io sono già innamorato della collezione invernale vista il mese scorso durante la sfilata femminile! Non vedo l'ora che ricominci l'attività maschile a pieno ritmo, ci voleva proprio, ero stufo di vedere Emilio Pucci solo per donna!!! Adoro Peter Dundas!!!!;)

    Mi piace

  2. Really cool…Hi and happy start to the week!

    I’ve posted a very fresh and “juicy” Sunday outfit…black+yellow fluo, green suede maxi pochette, “banana”shopping bag and Reminiscence “fruit salad” necklace (in the kind of Prada s/s 2011 accessories ; ))
    The colorblock I prefer (at least for now) is mixed with more neutral tones, like nude or black…what about you?

    Hope you’ll like it… 😉

    Kisses…..

    IdaLinda K.
    charmisanattitude.blogspot.com

    Mi piace

  3. sono un'amante di pucci.. i suoi tessuti, le sue fantasie.. splendide! interessanti anche in questa versione “for man”, anche se, a parer mio, un po' particolari e non adatte a tutti..

    xxx

    F.details

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...