Skip to content
Annunci

Lou-Bella.

Udite udite: Per tutte le shoes addicted e per le amanti dei capi di maglieria più particolari questa è davvero un occasione imperdibile! Di cosa sto parlando? Di una nuova e inaspettata collaborazione…

Una nuova capsule collection, che vede collaborare il genio delle scarpe Christian Louboutin, e Bella Freud, famosa stilista inglese conosciuta soprattutto per le sue creazioni realizzate con materiali molto pregiati.
I capi saranno disponibili da Luglio nelle boutique di entrambi i marchi e faranno parte della collezione f/w 11/12 di Bella Freud,  e per l’occasione monsieur Louboutin ha realizzato dei bozzetti delle sue famosissime scarpe che saranno poi applicati su abiti e maglioni.
 Per quanto riguarda le tonalità si tratterà di una collezione dai colori scuri che vanno dal nero al verde scuro, realizzata con tessuti preziosi come il cashmere super fino di lana merino.
Inoltre ho sentito (ma non vi do la certezza!), che per ogni capo troveremo un paio di scarpe da abbinare, il tutto in limited edition!
Che dire, un’occasione imperdibile per tutte le fan delle fantastiche creazioni di Louboutin, non ci resta che aspettare il risultato della partcolare collaborazione!
George.

Annunci

10 thoughts on “Lou-Bella. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...