Vai al contenuto

Libération by Gaultier.

Libération, la celebre rivista francese, si rifà il look grazie a Jean Paul Gaultier!



Il famoso stilista francese, dopo aver realizzato un’intera collezione utilizzando le pagine della famosa rivista, ha deciso di creare uno shooting con l’aiuto dei giornalisti di Libération che per l’occasione si sono trasformati in modelli e modelle indossando le particolari creazioni di Gaultier.
Martedì 14 Giugno 2011, i lettori abituali della rivista, hanno trovato un’insolita copertina sulla rivista, Jean Paul Gaultier vestito solamente dalle pagine del giornale!
Le foto dello shooting sono state infatti pubblicate in un numero speciale, in edicola da Martedì, che contiene oltre alle normali rubriche, uno speciale inserto dedicato alla particolare collaborazione.
Che dire, le creazioni di Gaultier mi piacciono da sempre, ma queste realizzate con le pagine di un semplice giornale sono davvero particolari e inaspettate, un mix perfetto tra moda e arte, e se, appena ho sentito di questa collaborazione ho pensato subito a Galliano e al suo newspaper dress adesso vedo che Gaultier è riuscito a distinguersi, come sempre!


George.





8 pensieri riguardo “Libération by Gaultier. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...