Skip to content
Annunci

Byredo: tatto d’eccellenza

 di Chiara Merlin – Morbide o ruvide, delicate o forti: le mani sono il nostro biglietto da visita. Sono il primo contatto fisico con gli altri e raccontano tutto di noi: dalla nostra vera età (le mani non mentono come altre parti del corpo) all’amore e alla cura che abbiamo per noi stessi.
Per questo è necessario fornire loro una cura quotidiana con i prodotti adatti, frequente come le strette di mano della nostra giornata.
Direttamente dalla Svezia arriva la nuova , lussuosa linea mani Byredo, sia per lei che per lui. Tre prodotti complementari renderanno le vostre mani morbide, idratate e profumate: la Crema mani, disponibile nel pratico tubo da 100 ml, la Lozione mani e il Sapone mani, nei generosi flaconi da 450 ml. Il sapone deterge a fondo senza aggredire il film protettivo della pelle, come fanno tanti detergenti à bon marché, la crema ha un’azione protettiva e ricostituente e la lozione idrata a fondo senza ungere, e, con la sua texture ultraleggera, è perfetta per il pubblico maschile, che spesso non gradisce la sensazione di viscosità data dalle creme.
Il kit è disponibile in due sublimi profumazioni, che vi accompagneranno per tutta la giornata, avvolgendovi e dando un tocco di unicità ad ogni vostro gesto.
Vetiver: balsamico e floreale, arricchito da gelsomino, violetta e angelica, acquisisce carattere tramite le note terrose del vetiver e del legno di cachemire.
Suede: evanescente e fresca, la fragranza più femminile gioca tra la secchezza del muschio e la dolcezza della pera, impreziosite dalla nota di testa del bergamotto e dall’esotismo dell’ambra.
 
 
#gentlemenfashiondiary
 
Annunci

6 thoughts on “Byredo: tatto d’eccellenza Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...