Byredo: tatto d’eccellenza

di Chiara Merlin – Morbide o ruvide, delicate o forti: le mani sono il nostro biglietto da visita. Sono il primo contatto fisico con gli altri e raccontano tutto di noi: dalla nostra vera età (le mani non mentono come altre parti del corpo) all’amore e alla cura che abbiamo per noi stessi.
Per questo è necessario fornire loro una cura quotidiana con i prodotti adatti, frequente come le strette di mano della nostra giornata.
Per questo è necessario fornire loro una cura quotidiana con i prodotti adatti, frequente come le strette di mano della nostra giornata.
Direttamente dalla Svezia arriva la nuova , lussuosa linea mani Byredo, sia per lei che per lui. Tre prodotti complementari renderanno le vostre mani morbide, idratate e profumate: la Crema mani, disponibile nel pratico tubo da 100 ml, la Lozione mani e il Sapone mani, nei generosi flaconi da 450 ml. Il sapone deterge a fondo senza aggredire il film protettivo della pelle, come fanno tanti detergenti à bon marché, la crema ha un’azione protettiva e ricostituente e la lozione idrata a fondo senza ungere, e, con la sua texture ultraleggera, è perfetta per il pubblico maschile, che spesso non gradisce la sensazione di viscosità data dalle creme.
Il kit è disponibile in due sublimi profumazioni, che vi accompagneranno per tutta la giornata, avvolgendovi e dando un tocco di unicità ad ogni vostro gesto.
Vetiver: balsamico e floreale, arricchito da gelsomino, violetta e angelica, acquisisce carattere tramite le note terrose del vetiver e del legno di cachemire.
Suede: evanescente e fresca, la fragranza più femminile gioca tra la secchezza del muschio e la dolcezza della pera, impreziosite dalla nota di testa del bergamotto e dall’esotismo dell’ambra.
#gentlemenfashiondiary
molto chic anche le confezioni!
"Mi piace""Mi piace"
Wow, una bella idea regalo per i ragazzi!
http://www.daddysneatness.com/2016/02/interviews-day-with-virginia-becket.html
"Mi piace""Mi piace"
ottima idea regalo, non conoscevo questo brand
alessandra
"Mi piace""Mi piace"
non conoscevo questo brand, davvero una bella idea!!!
http://www.thefashionprincess.it/
"Mi piace""Mi piace"
già solo la confezione mi attira molto!
"Mi piace""Mi piace"
Non ho mai provato questo brand, ma sembrano interessanti!
v
"Mi piace""Mi piace"