Skip to content
Annunci

#GENTLEMENTRAVELS: Louis Vuitton City Guides.

di Giulia Vavassori  – Se anche tu sei un globetrotter esigente sempre alla ricerca di quegli angoli di paradiso che si nascondono nelle vie meno battute dalle calche di turisti nella tua metropoli del cuore, allora le City Guide di Louis Vuitton sono proprio quello di cui hai bisogno per il tuo prossimo viaggio.
Lanciate per la prima volta nel 1998 ed aggiornate nel 2015 con una nuova selezione di indirizzi, nonché arricchite con quattro nuove destinazioni (Roma, Chicago, Praga e Bangkok), le City Guide di Louis Vuitton presentano attraverso lo sguardo chic ed esclusivo della celebre maison francese un panorama del tutto unico di venticinque tra le più belle città del mondo.
È anche grazie agli occhi di personalità o figure locali, invitate dalla maison a condividere un punto di vista esperto sulle ‘loro’ metropoli, che il lettore si immerge in un viaggio spazio-temporale tra arte, ristorazione, cultura, moda e design di ieri e di oggi. Nelle City Guide, infatti, è possibile scoprire gli indirizzi di luoghi storici e destinazioni classiche, così come di location moderne e d’avanguardia, tutto ovviamente nel rispetto di quella autenticità che contraddistingue la maison. Dai migliori ristoranti stellati ai bistrò locali, dagli hotel più lussuosi ai b&b più rinomati, dalle gallerie d’arte più famose ai musei più di nicchia: insomma, un viaggio alla scoperta dei migliori spot della città per tutte le tasche. Ed il tutto completato dalle esclusive fotografie del collettivo Tendace Floue, le quali ci permettono di viaggiare (anche solo con la fantasia) nella città dei nostri sogni.
Per i più appassionati, inoltre, l’anno scorso la maison ha lanciato un box in edizione limitata nel quale sono raccolte quindici destinazioni prescelte; è possibile acquistare il cofanetto in legno laccato in tre nuove varianti di colore: ‘blu Bangkok’, ‘giallo Roma’ e ‘rosa Praga’.
#gentsomemag
Annunci

14 thoughts on “#GENTLEMENTRAVELS: Louis Vuitton City Guides. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...