Love Me Forever on Never

di Giorgio Schimmenti – Con la Spring/Summer 16, Andrea Pompilio celebra la propria identità stilistica e le proprie radici creative. Gli elementi del DNA Andrea Pompilio sono infatti la chiave dell’intera collezione: colori inaspettati, mix-and-match di pattern,
righe orizzontali, check per un uomo intellettuale, elegante, eclettico. Camicie morbide con collo a contrasto, pantaloni dal fit rilassato, t-shirt e tank top dagli ampi scolli si fondono alle forme rigorose degli overcoat in cotone, delle biker jacket in pelle, delle giacche sartoriali in tessuto a nido d’ape. Il camouflage diventa romantico, rivisitato con una pioggia di piccoli petali dal gusto orientale, negli accostamenti descrive la propria personalità, quella di un uomo capace di abbinare con disinvoltura una tuta da jogging ed una sciarpa in seta, così come nella vita armonizza stati d’animo contrastanti.
‘Love Me Forever or Never’ è l’imperativo ricamato su camicie, t-shirt e capispalla, un ironico racconto tra passione e malinconia.




#gentsomemag
@Riproduzione riservata