A classy traveller

di Giorgio Schimmenti – Esploratore. La sua vita è un continuo viaggio. Lui ama immergersi in atmosfere nuove, variopinte, stimolanti, sempre fresche. L’estate in fondo è il suo habitat: il caldo lo rende vivo. Riposti in armadio gli abiti sartoriali che veste tutto l’anno, si colora di tinte fresche, micro patterns e total look in lino.
L’uomo di Canali è moderno. Sì, legato alla tradizione dei tessuti e dei tagli di alta qualità, ma proiettato verso tutto ciò che è nuovo. E si sà, l’estate è come una rinascita, una novità vestita di tessuti impalpabili e candidi. L’abito scuro, cede il posto ad una fresca trama in lana, seta e lino, a quadri bicolore, da abbinare alla vostra polo o alla vostra camicia preferita, perché no, ad una serata di festa in spiaggia. Perfetti, anche singolarmente, la giacca sposa facilmente un denim o con un chinos blu, come i pantaloni, che indossati con una t-shirt nera assumono un’allure più sportiva.
Immancabili, nella borsa weekend, il costume da bagno, che per quanto accessorio, dice molto di voi al mare, e una sciarpa, per ogni evenienza climatica e di stile… ai piedi, comodi mocassini, un intramontabile passepartout in marrone e bianco da indossare in città, al mare, in barca o ovunque voi abbiate deciso di trascorrere le vostre vacanze.
Total look: Canali
#gentsomemag
©Riproduzione riservata