Vai al contenuto

Autumn Natural Apparel 

Punta tutto su colori caldi e dai toni prettamente naturali la nuova collezione di Zara Studio, con un indiscusso focus su volumi innovativi e tessuti di prestigio.  Un mood etereo, sospeso nel tempo e dalle sfumature soft; è una scommessa sulla qualità, sul design e su volumi nuovi che fanno da protagonisti in questa palette dove regnano il color écru, beige, panna e caramello.

La collezione verte su selezionati capi chiave che si mixano e completano grazie ad un gioco di di strutture: i cappotti in lana e mohair si allungano, si sfoderano e si arricchiscono con ampi baveri, i pantaloni vengono scolpiti grazie a pinces che donano rigore e rigidità, la vita si alza e si definisce, i tessuti si inspessiscono e spaziano dal cotone pesante al denim, giocano a travestirsi con check ton sur ton e con velluto a coste.

Le camicie completano l’allure con il loro fit pulito, i maglioni si inspessicono ornandosi di caldi intrecci e colli alti; particolare attenzione alle scarpe: stringate e stivaletti in pelle color testa di moro si rinforzano con suole importanti e punte stondate. A completare il look, cinture e borse che riprendono per volumi e colori il concept “comfortable winter”.

#gentsomemag

©Riproduzione riservata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...