Apple Watch meets Hermès | cap. 2

Lusso a portata di … polso! L’artigianalità della maison francese si unisce all’avanguardismo tecnologico della casa americana, in un matrimonio assolutamente riuscito tra classicità e modernità.
L’Apple Watch griffato Hermès, presenta due quadranti, quello da 38 mm e quello da 42 mm del tradizionale Apple Watch e quattro diversi tipi di cinturini disponibili in pregiatissima pelle, emblema dei classici orologi Hermès: il Double Buckle Cuff, ispirato ad un iconico sandalo Hermès, con doppia chiusura; il Single Tour Deployment Buckle, con chiusura nascosta apribile tramite due gancetti laterali; il Double Tour, con il cinturino abbastanza lungo da avvolgere elegantemente in un doppio giro il polso; ed il Single Tour, con il cinturino singolo come il più classico degli orologi della maison.
Ciò che rende ancora più unico questo gioiellino è la possibilità di personalizzarlo con tre diversi caratteri ed altrettanti differenti display numerici. Un orologio dall’elegante semplicità per il moderno gentleman che non vuole mai essere in ritardo.
#gentsomemag
©Riproduzione riservata