Metropolitan traveller essentials

Al solo suono della parola ‘viaggio’ ciò che subito ci balena per la testa sono un volo aereo, spiagge cristalline o paradisi terrestri. I nostri migliori alleati, tuttavia, non sono solamente lozioni, creme solari, autoabbronzanti e occhiali da sole… ma anche quelli che ci accompagnano giorno dopo giorno nella nostra sfida urbana, il così detto ‘kit da viaggio metropolitano’.
Per muoversi da una città all’altra o per gli spostamenti di lavoro possiamo permetterci di optare per trolley dalle dimensioni piccole e pratiche. Quello proposto da K-Way, in giallo sole con logo del brand, ad esempio, mixa perfettamente viaggio e stile.
Se invece la fuga è di meno di 24 ore, Superga propone uno zaino capiente, in cotone effetto lucido e stampa piramidale in rilievo nella parte inferiore, un’alternativa facile ma dal design non banale.
Per restare sempre connessi con il mondo non possiamo permettere che la batteria del nostro smartphone cominci a lampeggiare. Il nostro kit del perfetto viaggiatore metropolitano, infatti, include anche uno degli accessori tech ormai irrinunciabili, il caricatore portatile, un accessorio compatto ma dall’inestimabile importanza per i phone-addicted.
Per riuscire a sopravvivere nella giungla urbana 24Bottles, brand italiano che produce bottiglie in acciaio inossidabile ed eco-friendly, si rivolge ad un pubblico urbano, dinamico e alla moda, attraverso soluzioni pratiche che facilitano la vita quotidiana.
#gentsomemag
©Riproduzione riservata